Laboratorio di assemblaggio

Torna ai laboratori

Il laboratorio crea uno spazio dove le persone con disabilità possono sperimentare un’esperienza lavorativa e produttiva all’interno di un contesto protetto.

 

I lavori svolti dagli utenti sono proposti in base alle capacità e abilità individuali. Le persone con disabilità possono raggiungere una maggiore autonomia operativa, acquisire la capacità di gestire il rispetto degli orari “di lavoro”, i tempi di consegna, la collaborazione con gli altri e la precisione della lavorazione per garantire qualità al prodotto finale. I ragazzi lavorano in gruppi o in modo individuale.

 

Una parte del laboratorio è dedicato all’assemblaggio conto terzi, settore storico della nostra struttura, che fornisce ai clienti un servizio puntuale e preciso. Ci occupiamo di:

 

  • Assemblaggi meccanici: componenti elettrodomestici, componenti sistemi oleodinamici
  • Confezionamento: Kit di montaggio giocattoli, gadgettistica
  • Imballaggio
  • Etichettatura

contattaci per maggiori informazioni

i laboratori

naviga nel sito

In ottemperanza agli obblighi di trasparenza previsti dall’art. 1, co. 125-127, L.124/2017, si evidenzia che le informazioni relative alle erogazioni pubbliche ricevute dalla nostra cooperativa nell’esercizio 2021 sono pubblicate nella Nota Integrativa del bilancio di esercizio chiuso al 31.12.21, la quale contiene altresì un esplicito rinvio al Registro Nazionale Aiuti di Stato, per quanto attiene agli aiuti di Stato ricevuti dalla cooperativa nel medesimo esercizio.

Tale bilancio è già depositato al Registro Imprese.

Contatti

 

 

AIUTA LA FINESTRA